Finalmente il primo DLC di Spada e Scudo è disponibile per tutti gli appassionati che hanno effettuato l’acquisto. Il Pass di Espansione renderà ancora più longeva l’avventura e nel caso di questo primo capitolo permetterà di accedere ad all’Isola dell’Armatura, con tutti i vantaggi del caso e nuovi mostriciattoli da scoprire. Volete sapere come far partire il DLC di Pokémon Spada e Scudo, L’isola solitaria dell’Armatura? Niente paura perché il procedimento da seguire è davvero semplicissimo!
Ovviamente il primo passo da fare è quello di acquistare il Pass di Espansione relativo al vostro capitolo del gioco: assicuratevi di prendere il pass giusto (per Spada o per Scudo). Dopodiché sarà necessario aggiornare il gioco alla versione 1.2.0 tramite la vostra Nintendo Switch. Ma come fare per far partire il DLC di Pokémon Spada e Scudo?
Per dare il via al DLC “L’isola solitaria dell’Armatura” – e quindi recarvi sulla tanto agognata isola – basterà raggiungere le Terre Selvagge. Non dovrebbe essere un gran problema visto che il gioco è ormai disponibile da mesi e quindi di certo avrete già sbloccato l’area. In caso contrario, procedente nel gioco fino a raggiungere questa destinazione.
Nelle Terre Selvagge recatevi nella stazione ferroviaria e mostrate il vostro Pass Armatura (ricevuto non appena avviato il gioco con l’espansione). Ora potrete viaggiare liberamente verso l’Isola dell’Armatura! Una volta giunti un ricercatore aggiornerà il Pokédex in modo da poter registrare i nuovi Pokémon presenti nell’area.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…