Se state giocando a Pokémon Spada e Scudo, avrete constatato che alcuni dei nuovi Pokémon presenti nel Pokédex di Galar si evolvono differentemente dai metodi tradizionali. Uno di questi è Runerigus, nuova evoluzione del già esistente Yamask, adesso disponibile anche nella forma Galar aggiunta nell’ottava generazione.
TUTTE LE GUIDE:
Il Pokédex integrale di Galar
Dove trovare Ditto
Come catturare Mew
Dove trovare tutti i fossili
Come avere Charmander e Charizard
Come avere Pikachu e Eevee Gigamax senza comprare Let’s Go
Come catturare Zacian, Zamazenta ed Eternatus
Come evolvere Applin in Flapple o Appletun
Come evolvere Milcery nelle 8 forme di Alcremie
Come evolvere Farfetch’d in Sirfetch’d
Come evolvere Sinistea in Polteageist
Come evolvere Linoone in Obstagoon
Come evolvere Clobbopus in Grapploct
Per prima cosa potete catturare uno Yamask di Galar trovandolo allo stato selvatico all’interno del Percorso 6. A questo punto non vi servirà nessun oggetto o accumulo di punti esperienza: ecco cosa dovrete fare nello specifico.
Con il vostro Yamask primo nella squadra dovete recarvi nella sezione a nord delle Terre Selvagge, dove trovate la zona della Conca delle Sabbie. Qui dovrete farlo combattere e, durante la lotta, dovrà subire 49 danni o più, senza però morire in combattimento. Per rendere il compito più facile potete equipaggiarlo con lo strumento Focalnastro, il quale impedisce ad un Pokémon con tutti gli HP di andare KO.
Una volta presi i danni potete anche scappare e, sempre tenendolo primo nella squadra, recarvi sotto all’enorme masso che trovate sospeso in senso orizzontale in direzione Knuckeleburgh. Non appena ci passerete sotto si avvierà l’animazione di evoluzione ed il vostro Yamask diventerà un Runerigus.
In questo caso dovrete entrare in possesso di uno Yamask di Unova, ottenibile solamente scambiandolo con il bambino vestito da Eeevee che trovate nella città del Bosco Brillabirinto. Si evolve al livello 34 ma quello che verrà scambiato è già al livello 36, perciò basterà farlo salire di un livello per farlo evolvere.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…