Il Pokémon Direct, o in questo caso Presents, non avviene mai per caso ed il ritorno di Pokémon Snap (come anche l’annuncio dell’App Smile) è l’emblema di questa affermazione. Il celebre spin-off prodotto dalla HAL Laboratory per Nintendo 64 torna in un remake su Switch totalmente contestualizzato con gli ultimi giochi della serie principale.
Le dinamiche di Pokémon Snap per Nintendo Switch restano sostanzialmente quelle presenti nella versione originale nel 1999 per il “Nintendone” (magari rifacessero anche Pokémon Stadium), dove dovremo scattare foto ai mostriciattoli presenti sull’arcipelago che fa da mondo di gioco e raccoglierle poi nella più grande Enciclopedia Fotografica di Pokémon.
I giocatori esploreranno deserti, giungle e tante altre ambientazioni con la possibilità di cogliere comportamenti ed abitudini dei Pocket Monster mai viste prima. Quello che colpisce del trailer però, è sicuramente la grafica dei luoghi esplorabili, che già ora ringalluzzisce anche il fan di più vecchia data.
Al momento non si conosce la data di rilascio di Pokémon Snap, dato che il gioco è ancora in fase di sviluppo, ma come ogni titolo del brand potrebbe vendere tantissimo, sebbene sia uno spin-off.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…