I gadget a tema nerd piacciono ad avvezzi e profani, senza dubbio. Non a caso, vedere un accessorio con i personaggi della nostra infanzia o adolescenza ci fa sempre brillare gli occhi. I fan dei Pokémon sono spesso più fortunati in questo senso, visto che hanno creato qualsiasi cosa a tema mostriciattoli tascabili, come la fotocamera compatta Canon con i colori ed i disegni di Pikachu.
Il design della Canon a tema Pikachu è il medesimo della linea fotocamera compatta IVY (iNSPiC) REC progettata per escursioni all’aperto. Dotata di una clip, è possibile attaccarla dove più ci è comodo per trasportarla. Anche sul retro la rotellina delle funzioni è a tema del topo giallo più famoso del mondo, specie il flash che ha proprio la sagoma del Pokémon Elettrico.
Quanto alle specifiche tecniche, il sensore della fotocamera Canon è da 13 MP, con registrazione in Full HD a 60 fps. Presente il Bluetooth, il Wi-Fi, è impermeabile e resiste agli urti. Insomma, non gli manca proprio niente ed è adatta a tutti, ad allenatori giovani e qualcuno più attempato.
Ma quanto costa questo interessante aggeggio? La fotocamera compatta Canon IVY (iNSPiC) REC a tema Pikachu (e Pokémon) ha un prezzo di 18.285 yuan, circa 148 €. Non economica, ma se parliamo di Canon, la qualità è garantita. E nel caso uno volesse abbellirla ancor di più, esistono anche delle carinissime skin cover da applicare!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…