I gadget a tema nerd piacciono ad avvezzi e profani, senza dubbio. Non a caso, vedere un accessorio con i personaggi della nostra infanzia o adolescenza ci fa sempre brillare gli occhi. I fan dei Pokémon sono spesso più fortunati in questo senso, visto che hanno creato qualsiasi cosa a tema mostriciattoli tascabili, come la fotocamera compatta Canon con i colori ed i disegni di Pikachu.
Pokémon: la fotocamera compatta Canon a tema Pikachu è adatta a bambini e adulti
Il design della Canon a tema Pikachu è il medesimo della linea fotocamera compatta IVY (iNSPiC) REC progettata per escursioni all’aperto. Dotata di una clip, è possibile attaccarla dove più ci è comodo per trasportarla. Anche sul retro la rotellina delle funzioni è a tema del topo giallo più famoso del mondo, specie il flash che ha proprio la sagoma del Pokémon Elettrico.
Quanto alle specifiche tecniche, il sensore della fotocamera Canon è da 13 MP, con registrazione in Full HD a 60 fps. Presente il Bluetooth, il Wi-Fi, è impermeabile e resiste agli urti. Insomma, non gli manca proprio niente ed è adatta a tutti, ad allenatori giovani e qualcuno più attempato.
Ma quanto costa questo interessante aggeggio? La fotocamera compatta Canon IVY (iNSPiC) REC a tema Pikachu (e Pokémon) ha un prezzo di 18.285 yuan, circa 148 €. Non economica, ma se parliamo di Canon, la qualità è garantita. E nel caso uno volesse abbellirla ancor di più, esistono anche delle carinissime skin cover da applicare!
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.