Ci siamo lasciati alle spalle il rilascio del nuovo DLC per Spada e Scudo, ma si parla già di una nuova app per smartphone relativa al mondo Pokémon. La notizia è stata fatta trapelare sui social, con dichiarazioni pubblicate dalla rivista License Source Book che confermerebbero tale novità.
Siamo ancora lontani dal capire di cosa si tratti questa app Pokémon per smartphone, ma sembra che abbia nulla a che fare con l’ambito videoludico. Non aspettatevi un nuovo capitolo della saga mobile, quindi, dato che di mezzo ci sarebbe GB Eye, azienda produttrice di merchandising a tema videoludico. Nel suo database ci sono anche accessori Pokémon, il quale si andrebbe ad arricchire di nuovi prodotti entro la fine del 2020. Questa app dovrebbe accompagnare il loro rilascio, pertanto ci aspettiamo una companion app per poterli far funzionare al completo, anche se non è chiaro come.
Nel post di License Source Book, fra l’altro, si menziona anche una nuova linea di articoli pronta per il 2021, anno in cui decorrerà il 25° anniversario del brand Pokémon. E non è un caso che, per celebrarlo, si vocifera che Game Freak starebbe preparando una Super Collection per Nintendo Switch.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…