Quando Pokémon Masters fece il suo debutto quasi un anno fa, le prospettive mobile per i Pokémon cambiarono non poco. Nel tempo, sono arrivati tanti aggiornamenti che hanno portato importanti novità e soprattutto tanti nuovi personaggi. Per il primo anniversario però, DeNA e The Pokémon Company hanno deciso di rivoluzionare l’ecosistema di gioco ed anche il nome, che prende il suffisso EX.
Pokémon Masters Ex, tutte le novità
Pokémon Masters EX, quanto meno il nome, verrà introdotto nei prossimi aggiornamenti, molto probabilmente in quello del 28 agosto 2020, di cui DeNA ha svelato alcuni dettagli succosi sui contenuti. La prima interessante feature sarà la Lotta dei Campioni, in cui si potrà lottare con i vari Superquattro ed i Campioni delle varie regioni. Infatti, Lotta dei Campioni introduce una nuova area di gioco con la sfida “VS Assi di Kanto” dove si sfideranno i Superquattro della storica prima regione ed il Campione Blu, in cui gli Allenatori devono formare 5 squadre da tre Unità per poterli sfidare uno ad uno. Questa modalità sarà composta da due livelli di difficoltà: Normale e Difficile.
In più, sono state introdotte le 6 Stelle, che rafforzeranno le coppie in un modo mai visto prima. Una volta rilasciato l’aggiornamento, le 6 Stelle saranno garantite solo a Rosso Costumax e Charizard, ma con il tempo altre coppie ne usufruiranno. Non mancheranno poi eventi leggendari, campagne e tanto altro, in quello che si preannuncia l’update dall’uscita di Pokémon Masters su Android ed iOS.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.