Nuovo aggiornamento per uno dei giochi Pokémon più apprezzati, sebbene non sia su Nintendo: Masters EX. Questo mese le coppie approdate sul titolo di DeNa sono due protagonisti anche degli anime: James del Team Rocket con il suo iconico Weezing e Lilia con il suo Clefairy.
Pokémon Masters EX: James protagonista dell’evento “Il male che unisce i popoli”
James del Team Rocket arriva con il suo fido Weezing nella regione di Pasio e quindi in Pokémon Masters EX in un evento molto speciale chiamato “Il Male che unisce i popoli“, dove potremo finalmente fare squadra con il gentile farabutto della squadra di Giovanni. Per potervi partecipare, bisogna aver completato il Capitolo 1: Sintonia Rinsaldata (Normale, in Monosquadra) durante la Modalità Storia. Inoltre, le Unità che ci appariranno da avversari otterranno capacità diverse da quelle ottenibili. Infine, la durata della disponibilità dei contenuti è soggetta a modifiche senza alcun preavviso. L’evento inizia oggi, 17 settembre 2020 e terminerà il prossimo 25 gennaio 2021, quindi avrete molto tempo per usufruirne.
Lilia e Clefairy
Guardando poi alla protagonista di Sole e Luna – Lilia – ed il suo Clefairy, essi arrivano nell’evento Storia “Uniti in Famiglia!” dell’ultimo aggiornamento per Pokémon Masters EX, con la figlia di Samina che sarà reclutabile nell’Unicerca VIP dedicata proprio alla protettrice di Nebulino e sarà disponibile fino al 1° ottobre 2020 fino alle 7.59. Con questo evento, sarà molto più semplice ottenerla, dato che sale al 2% di probabilità nel tasso di comparsa, mentre di solito è solo allo 0.166% dato che è un’unità di livello 6.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.