Oltre al ben più celebre capitolo GO, ci sono novità anche per Pokémon Masters EX, come dimostra l’ultimo aggiornamento rilasciato. Dopo lo scorso update a tema Team Rocket, il team di sviluppo DeNa ha annunciato il rilascio della versione 2.1.0. La principale novità riguarda lo sbarco sull’Isola di Pasio di Corrado, il Capo Palestra di Arenipoli.
Per l’occasione, l’arrivo di Corrado in Pokémon Masters EX è contraddistinto dal nuovo evento Il Fascino dell’Elettricità. La sua trama vede Corrado voler restituire energia al suo amico/rivale Vulcano, dopo una serie di allenamenti sfiancanti. Inoltre, dovrete risolvere il mistero dei blackout accaduti nell’Isola. Durante l’evento, fino al 15 ottobre, potrete effettuare la Scrignocerca e guadagnare vari bonus, come Monete Scrigno, nuove Guide Area e strumenti per il potenziamento.
Costruendo la propria squadra con Unità specifiche si avranno ulteriori bonus:
Corrado sarà presente anche nelle Unicerche VIP di Pokémon Masters EX. L’unità VIP con Luxray avrà un tasso di comparsa più alto (del 2%) e sarà regalata un Gettone Caramella Mossa (Verde) in fase di Unicerca x11. Per celebrare l’evento, in offerta nel negozio ci sarà anche un Set di Gemme a tema limitato. Un ulteriore bonus ci sarà ad ogni accesso, regalando Biglietti Saltalotta e Gemme per ogni giorno di login consecutivo. Ad essere introdotta è anche la Ricerca Unità con ticket con Unità 5 Stelle garantita.
Vi ricordiamo che Pokémon Masters EX è disponibile gratuitamente per Android ed iOS:
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…