Pokémon Bianco e Nero ed i loro sequel sono a detta di molti i titoli Pocket Monsters con la trama più completa ed interessante di sempre. Quindi, molti fan della Quinta Generazione saranno ben contenti di ospitare su Pokémon Masters (che nello scorso evento ha visto arrivare un potenziamento importante per Unità d’Acqua) i personaggi più iconici provenienti dalla regione di Unima, come il Capopalestra Artemisio ed il suo fidato Leavanny.
Iniziando da Artemisio, esso sarà disponibile in un’inedita Unicerca VIP, dove il Capopalestra di Austropoli potrà essere trovato (con una probabilità del 2%), insieme al suo fido compagno Leavanny, Pokémon Coleottero. Ad arricchire l’evento dedicato alla regione di Unima su Pokémon Masters ci pensano già le Unità, che vi accoglieranno nella schermata iniziale e vi ricompenseranno.
Proprio sopra i volti degli Allenatori ed Allenatrici di Unima vi sarà un’icona di conversazione che una volta esaurita vi permetterà di ricevere utili e rari strumenti. Ma questa è solo una piccola parte dell’evento. Infatti, la Campagna Unima vi donerà tantissime gemme e Uniciondoli Multi, che potranno essere raccolti giorno per giorno per 14 giorni.
Non mancheranno inoltre le battaglie a tema Quinta Generazione, dove bisognerà sfidare gli Allenatori più capaci della regione di Bianco e Nero come Artemisio, Velia, Iris e Antemia, che saranno sfidabili nella modalità Gioca in solitaria in caparbie battaglie con grado Molto difficile e Mega esperto, in cui dovrete accingere a tutte le vostre strategie per spuntarla.
Inoltre, vi sarà la possibilità di rigiocare l’evento in campagna Storia “Un fiore elegante” dove potremo utilizzare in lotte mono-squadra Catlina e Reuniclus, con tanto di filmati narrativi. A questa parte di evento, è stato dedicato tutto un set di missioni che ci permetterà di ottenere ulteriori gemme e addirittura il Coupon Psico, utile per potenziare le Unità corrisposte.
Non ci resta quindi che iniziare a giocare l’evento Unima di Pokémon Masters che è partito oggi, 18 giugno 2020 e sarà live fino alle 7:59 del prossimo 2 luglio 2020.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…