Novità in arrivo per Pokémon Masters, l’ultimo titolo ambientato nell’universo dei mostriciattoli in cui potrete creare la vostra squadra composta dai migliori allenatori presenti nei giochi originali. DeNA ha annunciato un nuovo aggiornamento in arrivo il prossimo 6 novembre e di seguito trovate tutti i dettagli.
La storia di Pokémon Masters proseguirà col l’aggiornamento di novembre, durante il quale saranno introdotti i capitoli 19, 20 e 21. Inoltre arriverà anche l’interludio 3. Le novità non finiscono qui: infatti daremo il benvenuto all’allenatore Calem della regione di Kalos, protagonista maschile di PKMN X e Y. L’annuncio arriva tramite il profilo Twitter ufficiale degli sviluppatori e fissa l’appuntamento per il 6 novembre. Ci saranno altre novità oltre quelle dichiarate? Non resta che attendere la fatidica data per saperne di più!
Se ancora non avete scaricato Pokémon Master, in basso trovate i link al download sia per Android che iOS. Vi ricordiamo che si tratta di un titolo gratuito, con acquisti in-app opzionali.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…