In occasione del giorno di Halloween, in Pokémon Masters è stato introdotto un nuovo aggiornamento che vede protagonisti Caitlin e Reuniclus. Ma ciò non ha frenato gli allenatori da tutto il mondo dal continuare a lamentarsi della difficoltà di ottenere Gemme nel gioco. Per chi non sapesse di cosa si tratta, le Gemme sono le valute virtuali usate nel titolo mobile per sbloccare features ed aggiunte più o meno utili.
Per compensare questa difficoltà incontrata dai giocatori, il team DeNa ha deciso di introdurre un nuovo bonus in-game. Basterà effettuare il login quotidiano per ricevere 300 Gemme ogni giorno, per un totale complessivo di 4.200 Gemme. Se giocate a Pokémon Masters, avrete tempo fino all’ 1 dicembre per accumulare le Gemme ed avere più rapidamente accesso ai bonus da acquistare nel gioco.
Vi ricordiamo che, se non lo aveste già fatto, potete anche sincronizzare il vostro account Nintendo (se lo avete, altrimenti createlo) per ricevere 600 Gemme. Altri modi per ottenerle sono ovviamente il completamento delle missioni di trama e secondarie, degli Episodi Unità e degli Eventi. In alternativa è possibile acquistarle con soldi veri, ad un costo minimo di 1.09€ per un totale di 100 Gemme.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…