Zeraora, fin dalla sua presentazione, è diventato uno dei Pokémon più apprezzati dai fan, con le sue sembianze feline ed elettrizzanti. Nelle scorse ore, The Pokémon Company ha annunciato che il leggendario della Settima Generazione sarà disponibile come Dono Segreto in versione shiny sul gioco Pokémon Home. Ecco quindi come ottenerlo.
The Pokémon Company ha deciso di rilasciare il gattone elettrico come Dono Segreto nella banca dati Home a seguito dei raid record con protagonista Zeraora, circa 1.8 milioni. Ma come si può ottenere Zeraora shiny con Dono Segreto su Pokémon Home? Il processo è molto semplice: vi basterà depositare un mostriciattolo o passarlo su Pokémon Spada e Scudo prima di poterlo ricevere. Una volta fatto, riceverete una notifica dall’app mobile che vi comunicherà di controllare Dono Segreto. Andando ad aprire la sezione, troverete quindi Zeraora in versione cromatica, oltre ad un codice per riscattare in gioco 8 Rocciarmatura, che vi permetteranno di ottenere nuove mosse se ne date qualcuna all’allievo del Dojo su l’Isola dell’Armatura.
Una volta ottenuto, potete poi spostare il vostro nuovo Zeraora shiny su Pokémon Spada e Scudo ed iniziare a fare i fighi con i vostri amici. Ovviamente, quest’operazione è possibile solo su Nintendo Switch.
Nel caso poi ve lo foste persi, andate a leggere la nostra guida su come ottenere Porygon nel DLC di Spada e Scudo.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…