In Pokémon GO è stato scoperto un Uovo che farà felici coloro che non sono riusciti a cattuare Mewtwo Ombra nel Pokémon GO Fest 2020. Non c’è ancora un annuncio ufficiale in merito, ma la notizia è trapelata da parte dei data miner. Gli utenti hanno decompilato l’ultima versione dell’app di Niantic, rivelando tutte le novità che gli sviluppatori stanno preparando.
Aggiornamento 12/10: il nuovo teaser ufficiale anticipa la novità di cui vi abbiamo parlato. Lo trovate a fine articolo.
Ad essere precisi, dell’esistenza in Pokémon GO delle Uova del Team GO Rocket e del loro legame con Mewtwo Ombra si parla da inizio anno. Tuttavia, per un motivo o per l’altro, Niantic non ne ha mai dato comunicazione ufficiale. Con l’aggiornamento 0.167.0 comparve l’immagine di un nuova variante di uovo, caratterizzato da macchie rosse. Finora le abbiamo viste soltanto verdi (Uova da 2 km), gialle (5 km), rosa (7 km) ed infine viola (10 km): in questo caso, il riferimento è “Uovo Ombra” o anche “Uovo del Team GO Rocket“.
Di questa novità di Pokémon GO si torna nuovamente a parlare in questi giorni, grazie al lavoro svolto dai dataminer del sub-reddit SilphRoad. Un’analisi lato server ha rivelato l’esistenza di una nuova ricerca, chiamata “An Inter-egg-sting Development“, con vari riferimenti a queste nuove uova rosse, definite “Strange Eggs“. Scendendo nel dettaglio, il Professor Willow ci chiederà di sconfiggere il Team GO Rocket, in possesso di queste uova da cui si schiudono Pokémon Buio e Veleno. Avanzando nella ricerca si arriverà a sfidare Giovanni in persona e la vittoria ci darà diritto al tanto desiderato Mewtwo Ombra, finora ottenibile soltanto in occasione del Pokémon GO Fest 2020.
Nell’attesa di scoprirne di più, avete riscattato il codice speciale per il compleanno di Niantic?
Sembrano non esserci più dubbi sul rilascio ufficiale delle nuove uova in Pokémon GO. Il teaser ufficiale parla chiaro: Spark ha trovato uno strano uovo rosso…
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…