Mentre è ancora in corso l’evento dedicato a Cobalion, Niantic ha annunciato tutte le novità in arrivo su Pokémon GO nel corso dei mesi di novembre e dicembre. Si comincia con l’evento Superefficace, mentre nei Raid a 5 stelle avremo la possibilità di sfidare il leggendario Terrakion. Di seguito tutte le novità rivelate dal team di sviluppo.
Il 2019 sta volgendo al termine e per festeggiare al meglio, Niantic ha deciso di introdurre in Pokémon GO tutta una serie di eventi che avranno luogo durante novembre e dicembre. Al momento i developer non hanno rivelato se questi saranno i soli eventi disponibili oppure se prima dell’arrivo del 2020 arriveranno altre novità, ma ovviamente siamo propensi a sperare per la seconda!
Dalle 22:00 CET di martedì 19 novembre 2019 alle 22:00 CET di martedì 26 novembre 2019.
Partecipate alla settimana Superefficace per saperne di più sui tipi di Pokémon. Durante la settimana i PKMN selvatici che potrebbero essere alleati potenti nella lotta contro il Team GO Rocket e altri Allenatori appariranno più spesso nei raid e nella ricerca sul campo (e se siete fortunati, potreste incontrare un Tentacool cromatico). Inoltre potrete beneficiare dei seguenti bonus: il doppio di polvere di stelle nelle sfide Allenatore, più Pozioni e Revitalizzanti nei Pokéstop, MT attacco caricato garantito nei raid a tre stelle.
Dalle 22:00 CET di martedì 26 novembre 2019 alle 22:00 CET di martedì 17 dicembre 2019.
Terrakion, il Pokémon Caverna, sarà disponibile nei raid a cinque stelle di Pokémon GO. Il Leggendario di tipo Roccia e di tipo Lotta andrà sfidato con PKMN di tipo Acqua, Erba, Lotta, Terra, Psico, Acciaio e Folletto.
Dalle 22:00 CET di mercoledì 27 novembre 2019 alle 22:00 CET di lunedì 2 dicembre 2019.
Il primo Festival degli amici permette di incontrare famiglie di Pokémon selvatici, come Nidoran♀, Nidoran♂, le loro evoluzioni e molto altro nelle missioni di ricerca. Inoltre saranno presenti i seguenti bonus: scambio della polvere di stelle al 50%, due scambi speciali al giorno e attacco potenziato nei raid con amici.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…