Da quando la pandemia di Coronavirus attanaglia il globo, giochi come Pokémon GO hanno acquisito tutto un altro senso. Non potendo uscire liberamente di casa se non per necessità comprovate, risulta quasi impossibile giocare come prima. Per questo Niantic Labs sta studiando come permettere agli Allenatori costretti in quarantena di poter comunque godere del titolo, in qualche modo. Si era fatta menzione di metodi di gameplay alternativi, anche se per il momento è ancora necessario uscire di casa per giocare correttamente.
Se si prova ad accedere da casa, è comunque possibile che qualche Pokémon spawni, ma è evidente che è pressoché impossibile recarsi presso un PokéStop per raccogliere gli strumenti utili per giocare. A meno che non se ne abbia uno nelle vicinanze immediate, in tal caso, beh, che fortunelli! Ma per venire incontro a coloro che ne sono sprovvisti, Niantic ha fornito un codice promozionale da utilizzare entro il 10 aprile. Il codice è il seguente: EMRK2EZWLVSSZDC5.
Potete utilizzarlo da browser, visitando il sito ufficiale ed effettuando l’accesso con i dati dell’account che utilizzate su Pokémon GO. In alternativa, tramite l’app (solo su Android) andate nel Negozio, scrollare fino in fondo ed inserire il codice nella barra “Promozioni”. Inserendolo si riceveranno gratuitamente 8 PokéBall e 4 Baccananas argentate: basterà aprire il gioco e visualizzerete la notifica che vi donerà questi oggetti. Non è moltissimo, ma è comunque un piccolo aiuto a chi è rimasto senza strumenti di gioco.
Ma non finisce qui. Niantic ha introdotto nuovi sconti con l’offerta 1 PokéMoneta. Fino al 13 aprile sarà possibile acquistare 20 UltraBall e 15 Baccananas con 1 sola PokéMoneta (valido per 1 solo bundle).
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…