Il Community Day di maggio si avvicina ma aspettando l’evento arrivano anche altre novità, direttamente dal team di Niantic. Pokémon GO andrà offline a causa di una manutenzione straordinaria e durante la giornata stabilità non sarà possibile accedere al titolo e giocare dal proprio smartphone come di consueto. Ecco che cosa succederà e per quale motivo.
Niantic ha annunciato che Pokémon GO andrà offline per una manutenzione straordinaria
Tramite il blog ufficiale, Niantic ha annunciato che il prossimo 1° Giugno i server di Pokémon GO andranno offline dalle ore 20:00 fino alle ore 3:00 del 2 Giugno. La motivazione fa riferimento ad una manutenzione straordinaria, ma Niantic non ha svelato altro al riguardo. Questa è la prima volta in assoluto – fin dal debutto – che il gioco va offline, motivo per cui si è reso necessario un annuncio da parte del team. Si tratta di una novità e non è chiaro cosa ci sia in serbo per gli appassionati dei mostriciattoli nipponici.
Nel caso del nostro paese il blocco avverrà ad un orario serale, quindi sicuramente gli svantaggi per i giocatori saranno minori. Teniamo le dita incrociate e speriamo che Niantic abbia in cantiere qualche succosa novità (forse in riferimento alle problematiche legate al Coronavirus e alla possibilità di giocare da casa?).
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.