Tramite un comunicato sul sito ufficiale, il team di Pokémon GO annuncia l’arrivo di nuovi Pokémon Ombra e tra questi… c’è anche un leggendario! Inoltre arriva la conferma sul Pokémon Go Community Day di Febbraio, con i primi dettagli sull’iniziativa.
A partire da oggi potrete sfidare le reclute del Team GO Rocket presso i PokéStop scoloriti e nella loro squadra potreste trovare i nuovi Pokémon Ombra. Di seguito la lista rilasciata ufficialmente dai developer.
Inoltre i leader del Team GO Rocket potranno schierare Pinsir, Mawile e Beldu. Per concludere, è possibile anche sfidare Giovanni e il suo Pkmn Ombra… il leggendario Raikou! Sconfiggendo gli avversari avrete l’opportunità di salvare i loro Pokémon Ombra abbandonati; questi potranno essere purificati una volta aggiunti alla squadra.
Le novità continuano: il prossimo Community Day – fissato per il 22 Febbraio – sarà dedicato a Rhyhorn, grazie ai i risultati delle votazioni tenute sabato scorso. Ciò vuol dire che facendo evolvere il Pkmn in Rhyperior dalle ore 11 alle 16 del 22 Febbraio si potrà ottenere la mossa esclusiva Devastomasso. Inoltre, durante la giornata sarà possibile catturare Rhyhorn in versione cromatica. L’evento precede il Pokémon Day 2020, previsto per il 27 Febbraio: restate sintonizzati, perché non mancheranno sorprese!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…