Continuano le novità per Pokémon GO, dopo l’annuncio del prossimo arrivo della compatibilità con il servizio cloud Home. Nonostante la pandemia da Covid-19 continui a colpire duramente tutto il mondo, la situazione attuale è meno tesa che durante le fasi di lockdown. Purtroppo i contagi stanno aumentando, anche in vista di un inverno che non potrà che acutizzare ulteriormente i contagi. Anche per questo il team Niantic ha deciso di fare chiarezza sulle modifiche applicate al gioco, alcune delle quali continueranno ad essere attive.
Alcune features introdotte negli ultimi mesi in Pokémon GO continueranno ad esistere, come la possibilità di effettuare Raid in Remoto. la non necessità di camminare per la Lega Lotte GO ed il raggio maggiore con cui poter girare PokéStop e Palestre. Rimarranno anche altri bonus: potremo immagazzinare in borsa fino a 20 Pacchi Amicizia, riceveremo 3 volte i Punti Esperienza e la Polvere di Stelle alla prima cattura giornaliera e la durata dell’Aroma rimarrà di 60 minuti.
Al contempo, però, alcuni bonus non saranno più disponibili all’interno di Pokémon GO a partire da domani 1 ottobre. Ecco quali:
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…