Finalmente è successo e non aspettavamo altro. Niantic ha appena deciso di introdurre le Megaevoluzioni in Pokémon GO rendendo le star del gioco per Android ed iOS ancora più potenti.
Ogni buon fan di Pokémon sa bene che le Megavoluzioni sono state introdotte in Pokémon X ed Y nel 2013 e da allora Mega Charizard, Mega Lucario, Mega Gengar hanno accompagnato le nostre sfide su Nintendo 3DS e poi su Switch. Ora, queste splendide evoluzioni arrivano anche sul gioco per mobile Pokémon GO, dove sarà possibile evolvere tutti abilitati e presenti nel gioco.
Ma anche in Pokémon GO le Megaevoluzioni si otterranno con le Megapietre? A dire il vero no, perché nel gioco per Android ed iOS potrete evolvere i vostri alleati tramite Megaenergia, un espediente che permette ai Pokémon di rimanere nella forma Mega per più di una lotta, a patto che manteniate il carico d’energia. Inoltre, arriva un’intera sezione del PokéDex a parte in cui contenere tutti quelli che si megaevolvono.
Niantic ha infine annunciato che ci saranno diversi eventi a tema per le Megaevoluzioni a partire dal mese di settembre, dove nel Pokémon GO Community Day troveremo non solo Porygon, ma anche Charmander ad ottobre, quale miglior occasione per ottenere Mega Charizard X e Y, magari shiny?
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…