Oggi è una giornata ricolma di novità per i mostriciattoli tascabili, anche per quanto riguarda Pokémon GO. Nelle scorse ore abbiamo assistito alla presentazione di ben 3 nuovi titoli: lo storico Pokémon Snap, Smile e Café Mix. Senza contare la disponibilità odierna del nuovo DLC “L’Isola Solitaria dell’Armatura” per Pokémon Spada e Scudo su Nintendo Switch, in attesa del più succoso aggiornamento di fine anno. Non contenta di ciò, The Pokémon Company ha annunciato che il titolo mobile di Niantic si arricchirà di due novità: Farfetch’d di Galar e le Mega Evoluzioni!
Il 2020 di Pokémon GO sarà caratterizzato da una novità degna di rilievo: mi riferisco alle Mega Evoluzioni. Introdotte nei titoli videoludici nella generazione X & Y, si tratta di un ulteriore step aggiuntivo (per quanto temporaneo) nella gerarchia delle generazioni dei Pokémon.
Per far sì che una creature si Megaevolva è necessario che possieda una Megapietra da far interagire con un apposito braccialetto. Questo in Pokémon X & Y, almeno: non è chiaro come funzionerà il tutto in Pokémon GO. L’azienda non si è espressa in merito e bisognerà attendere i prossimi mesi per capirne di più.
Per quanto riguarda Farfetch’d di Galar, fa il suo ingresso in Pokémon GO una delle creature più apprezzate degli ultimi Spada e Scudo. Per celebrare l’uscita del succitato DLC, il Pokémon fa la sua comparsa a giro per le città del mondo a partire da oggi fino a domani 18 giugno. Se volete annoverarlo nel vostro Pokédex munitevi di Pokéball e non lasciatevi fuggire questa occasione.
Vi ricordiamo che il 24 giugno si terrà un nuovo Pokémon Presents: quali saranno le prossime novità?
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…