Come preannunciato, il mese di ottobre vede per Pokémon GO un nuovo evento a tema moda. Questo grazie alla collaborazione con Longchamp, nota azienda parigina di abbigliamento che ha supportato l’introduzione di novità ad hoc nel titolo di Niantic. Non soltanto nuovi vestiti per il proprio avatar di Allenatore, ma anche la comparsa di Pokémon in costume.
L’evento della moda di Longchamp durerà fino al 9 ottobre e permetterà ai giocatori di Pokémon GO di avere un nuovo zainetto da portare sulla schiena. Per ottenerlo gratuitamente vi basterà recarvi nella sezione Boutique dal Negozio e selezionare lo “Zainetto Longchamp” per sbloccarlo. L’altra novità di rilievo riguarda i Pokémon stessi, a partire dalla possibilità che gli Smoochum che si ottengono dalle Uova da 7 km abbia un fiocco in testa. Parlando dei Raid, invece, potremo assistere alla comparsa di Kirlia e Shinx con indosso un cappello a bombetta. A tema ci sarà anche Croagunk, per l’occasione con un berretto, sia come incontro a sorpresa che in giro per la mappa.
Il mese di ottobre vede la comparsa più frequenti dei seguenti Pokémon da catturare, ovvero Mareep, Skitty, Roselia, Kricketot (anche cromatico), Blitzle, Cottonee, Minncino e Gothita. Vi ricordiamo che il mese di ottobre vedrà altri eventi e novità all’interno di Pokémon GO. Inoltre, è da poco stata annunciato l’arrivo della compatibilità con Pokémon HOME e il proseguimento di alcuni bonus inseriti in fase di lockdown.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…