Il Pokémon GO Community Day è sicuramente uno degli eventi più attesi dai giocatori del titolo di Niantic, specie per i mostriciattoli scelti a rappresentarlo mese dopo mese. Il brand ha tenuto di recente un sondaggio su quali fossero i Pokémon da scegliere come mascotte e sono stati premiati, per il mese di settembre ed ottobre 2020, Porygon e Charmander, sicuramente tra i più amati dai fan.
Durante un sondaggio fatto partire il 23 agosto 2020, Pokémon GO aveva selezionato 4 mostriciattoli da cui ricavare i protagonisti del Community Day di settembre ed ottobre 2020, e cioè: Charmander, Caterpie, Grime e Porygon. Su 800.000 voti, a trionfare in plebiscito sono stati il Pokémon Lucertola e quello Virtuale. Per Charmander sarà un ritorno nell’evento mensile.
Ma come si presenteranno i due Pokémon al GO Community Day? Per quanto riguarda Porygon, il più votato con il 55.3%, il 20 settembre 2020 sarà catturabile e facendolo evolvere fino a Porygon-Z, esso imparerà Tripletta, mossa inedita nel titolo di Niantic. Per quanto riguarda Charmander, dal 17 ottobre 2020, evolvendolo in Charizard imparerà la mossa di tipo Drago, Dragospiro, molto utile con avversari di quel tipo. Ovviamente, la possibilità di poterli ottenere anche shiny aggiunge tutto un altro sapore. Nel caso poi voleste ottenere Porygon anche su Spada e Scudo, seguite questa guida.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…