Il Pokémon GO Community Day è sicuramente uno degli eventi più attesi dai giocatori del titolo di Niantic, specie per i mostriciattoli scelti a rappresentarlo mese dopo mese. Il brand ha tenuto di recente un sondaggio su quali fossero i Pokémon da scegliere come mascotte e sono stati premiati, per il mese di settembre ed ottobre 2020, Porygon e Charmander, sicuramente tra i più amati dai fan.
Pokémon GO Community Day: Charmander e Porygon vincitori assoluti del sondaggio
The votes are in! These Pokémon earned the most votes in our Community Day Twitter poll and will be featured in our upcoming September and October #PokemonGOCommunityDay events! Thanks for voting, Trainers! pic.twitter.com/UsL9TJTSPw
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) August 24, 2020
Durante un sondaggio fatto partire il 23 agosto 2020, Pokémon GO aveva selezionato 4 mostriciattoli da cui ricavare i protagonisti del Community Day di settembre ed ottobre 2020, e cioè: Charmander, Caterpie, Grime e Porygon. Su 800.000 voti, a trionfare in plebiscito sono stati il Pokémon Lucertola e quello Virtuale. Per Charmander sarà un ritorno nell’evento mensile.
Ma come si presenteranno i due Pokémon al GO Community Day? Per quanto riguarda Porygon, il più votato con il 55.3%, il 20 settembre 2020 sarà catturabile e facendolo evolvere fino a Porygon-Z, esso imparerà Tripletta, mossa inedita nel titolo di Niantic. Per quanto riguarda Charmander, dal 17 ottobre 2020, evolvendolo in Charizard imparerà la mossa di tipo Drago, Dragospiro, molto utile con avversari di quel tipo. Ovviamente, la possibilità di poterli ottenere anche shiny aggiunge tutto un altro sapore. Nel caso poi voleste ottenere Porygon anche su Spada e Scudo, seguite questa guida.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.