Amanti dei Pokémon Coleottero, unitevi! Il Pokémon GO Community Day del mese di giugno 2020 sarà dedicato ad uno dei Coleotteri più iconici del brand: infatti, il Pokémon in questione stavolta è Weedle, il vermetto dal grande pungiglione.
Il Pokémon GO Community Day di giugno segue quello in cui era protagonista Seedot e la possibilità di ottenere uno Shiftry shiny con Semitraglia. Weedle, così come Gastly per luglio, è stato scelto dai fan come Pokémon protagonista del mese. I bonus in merito a questo evento sono comunque i soliti che abbiamo riscontrato negli eventi precedenti, con la possibilità quindi di ottenere non solo Weedle shiny, ma anche evolverlo per ottenere un Beedrill con Giravvita, mossa da sempre molto apprezzata (ma poi, Beedrill con gli occhi azzurri è fantastico).
Ovviamente, Niantic pensa anche ai soliti ritardatari, e quindi permetterà di ottenere il Beedrill speciale anche fino a due ore dopo l’evento. In più, attraverso gli scatti fatti al vostro Pokémon vi permetteranno di ottenere sorprese a tema Coleottero, che non fanno mai male.
Infine, il bundle del Pokémon GO Community Day di giugno contiene: una MT caricata di grado Elite, 30 Ultra Ball, 3 Pezzo Stella e 3 Incenso. In aggiunta, i giocatori riceveranno una Polvere di Stelle 3x, e lo stesso Incenso durerà 3 ore. I Pokémon Amico di livello Alto potranno raccogliere anche Poké Ball durante l’evento.
L’evento partirà il 20 giugno dalle ore 11:00 alle 17:00 dell’orario locale.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…