Il Pokémon GO Community Day attira sempre molti giocatori desiderosi di catturare Pokémon, spesso molto apprezzati dal pubblico, con le loro evoluzioni, anche in versione shiny. Dopo quello di Rhyhorn e Abra, per il mese di maggio tocca a Seedot, il Pokémon Ghianda. Il tutto avverrà il 24 maggio.
Pokémon GO Community Day: maggio il mese di Seedot
Durante l’evento del 24 maggio, dalle ore 10 alle ore 17 ora locale, sarà possibile incontrare con maggiore frequenza Seedot, che con un po’ di fortuna potrà essere catturato in versione Shiny, ed evolvendolo potrete ottenere un bellissimo Shiftry di colore rosso. Evolvendo poi il Nuzleaf catturato nel Pokémon Go Community Day, lo stesso Shiftry imparerà la mossa peculiare Semitraglia.
In aggiunta, si potranno sbloccare (al costo di un dollaro) missioni della Ricerca Speciale del Professor Willow, che permetterà di ottenere 3 Incensi, 5 Bacche Lampon Dorate e altri oggetti.
Vi saranno inoltre dei bonus, come l’esperienza di cattura triplicata durante l’utilizzo dell’Incenso per tre ore, ed il Pokémon Amico che ha raggiunto un grado alto potrà raccogliere Poké Ball durante l’arco dell’evento.
Disponibile infine il pacchetto che contiene: MT Elite Rapida, 30 Ultra Ball, 3 Incensi e 3 Fortunuovo. Tutto al costo di 1280 PokéCoin.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.