Il 2020 segna l’anniversario di Niantic: per l’occasione, gli sviluppatori hanno rilasciato un codice regalo da utilizzare in Pokémon GO. Fondata nel 2010, Niantic nasce come una startup interna di Google, divenendo indipendente nel 2015. Inizia a farsi un nome nel 2013 con il rilascio di Ingress, titolo che spicca dalla massa per il suo utilizzo imperante della realtà aumentata. Ma è nel 2016 che l’azienda fa il botto, creando il fenomeno di massa che fu Pokémon GO e che tuttora è uno dei giochi più remunerativi al mondo.
A 10 anni di distanza, il team Niantic ha deciso di pubblicare un codice regalo che non potrà che far piacere a tutti gli Allenatori di Pokémon GO. Basta inserirlo nella propria partita per ricevere in regalo questi oggetti: 20 Ultra Ball, 10 Baccananas, 1 Pezzo Stella e 10 stickers Niantic. Il codice da inserire è il seguente:
Vi ricordiamo che avete tempo fino alle 02:00 del 14 ottobre per riscattarlo in Pokémon GO, dopodiché non sarà più valido. Per farlo avete a disposizione due metodi:
Codici a parte, durante il mese di ottobre vedremo vari eventi e novità, come nel caso dell’evento modaiolo a tema Longchamp iniziato pochi giorni fa.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…