Il 2020 segna l’anniversario di Niantic: per l’occasione, gli sviluppatori hanno rilasciato un codice regalo da utilizzare in Pokémon GO. Fondata nel 2010, Niantic nasce come una startup interna di Google, divenendo indipendente nel 2015. Inizia a farsi un nome nel 2013 con il rilascio di Ingress, titolo che spicca dalla massa per il suo utilizzo imperante della realtà aumentata. Ma è nel 2016 che l’azienda fa il botto, creando il fenomeno di massa che fu Pokémon GO e che tuttora è uno dei giochi più remunerativi al mondo.
Pokémon GO, Niantic festeggia l’anniversario con questo codice regalo
A 10 anni di distanza, il team Niantic ha deciso di pubblicare un codice regalo che non potrà che far piacere a tutti gli Allenatori di Pokémon GO. Basta inserirlo nella propria partita per ricevere in regalo questi oggetti: 20 Ultra Ball, 10 Baccananas, 1 Pezzo Stella e 10 stickers Niantic. Il codice da inserire è il seguente:
DJTLEKBK2G5EK
Vi ricordiamo che avete tempo fino alle 02:00 del 14 ottobre per riscattarlo in Pokémon GO, dopodiché non sarà più valido. Per farlo avete a disposizione due metodi:
- Da smartphone Android: aprite Pokémon GO, andate in “Negozio“, scorrete fino in fondo ed inserite il codice nell’apposito riquadro sotto alla scritta “Promozioni” e cliccate su “Riscatta“
- Da PC: se invece avete iOS, potete anche utilizzare il browser per riscattare il codice (ma è valido anche per utenti Android). Andate sulla pagina dedicata, effettuate l’accesso con l’account ed inserite il codice. Nel caso utilizzaste un account Club Allenatori, allora dovrete necessariamente fare il collegamento con Google o Facebook.
Codici a parte, durante il mese di ottobre vedremo vari eventi e novità, come nel caso dell’evento modaiolo a tema Longchamp iniziato pochi giorni fa.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.