Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon Diamante e Pokémon Perla fanno parte della quarta generazione di questa serie. Nel corso degli anni, infatti, sono usciti tantissimi capitoli diversi, che tutto sommato hanno coperto bene tutte le varie console di casa Nintendo. Ora, dunque, potrebbe essere arrivato il momento di un remake di questi due videogiochi, un trend che ha già riguardato anche altri titoli Pokémon in passato. Che il 2021 sia l’anno buono?
Switch potrebbe includere Pokémon Diamante e Perla
Al momento si tratta di semplici speculazioni nate da un tweet di Junichi Masuda che, per augurare il meglio per il nuovo anno, ha pubblicato un’immagine piuttosto particolare. Qui, infatti, si vede chiaramente uno Psyduck gigante bloccato da tanti Psyduck più piccoli, a simboleggiare quasi uno dei momenti più particolari della campagna di questi due videogames. Tutto potrebbe essere assolutamente casuale, ma mai dire mai.
Nel corso del 2021, tra l’altro, ci sarà il 25° anniversario dei Pokémon e il ritorno di due titoli di questo tipo, in versione remake, potrebbe essere un bel regalo per tutti gli appassionati del brand. Nintendo Switch, infatti, al momento conta solo due titoli, ovvero Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Speriamo, quindi, che la famiglia di videogiochi di questa serie possa ampliarsi ulteriormente. Nel caso in cui ci fossero ulteriori news, dunque, vi aggiorneremo prontamente su questo articolo.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.