PlayStation Plus si aggiorna con i giochi gratis di dicembre 2020

playstation plus

Non saranno tanti quanto quelli di Xbox Game Pass gli abbonati a PlayStation Plus, ma comunque il servizio continua ad essere aggiornato. Al momento non abbiamo i numeri per poter decretare quale delle due soluzioni sia la più utilizzata, ma poco importa al momento. PlayStation Plus, infatti, accoglie tre nuovi giochi gratuiti nel mese di dicembre, arricchendo così il suo catalogo.

Just Cause 4 e Worms Rumble arrivano su PlayStation Plus

epic games store

Malgrado la guerra tra i vari servizi di streaming sia solo all’inizio, PlayStation vuole fin da subito competere in tale ambito. Motivo per cui continua a supportare il PlayStation Plus, una piattaforma che di fatto contiene tantissimi giochi, disponibili per tutti coloro che decidono di sottoscrivere il relativo abbonamento. Ora, fra questi, troviamo anche tre nuovi videogames: Just Cause 4, Rocket Arena e Worms Rumble.

Se non avete mai giocato alla serie Just Cause, questo quarto capitolo potrebbe frastornarvi. Si tratta, infatti, di una delle esperienze più caotiche che potete provare in tal senso, restando uno dei giochi action dall’impatto maggiore sotto tanti punti di vista. Stesso identico discorso, poi, vale anche per Worms Rumble, che grazie al suo gameplay è tutt’altro che rilassante. Nel caso in cui voleste saperne di più, però, cliccate sulla pagina ufficiale di PlayStation Plus.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.