A partire da quest’oggi, 26 agosto, precisamente dalle ore 10, PlayStation Network risulta down in Italia e in varie parti del globo: le segnalazioni degli utenti (perlopiù infuriati) si stanno facendo strada in queste ore, con vari problemi ed è impossibile accedere: ecco che cosa sta succedendo ai servizi online della console di casa Sony.
Come anticipato in apertura, PlayStation Network risulta down in Italia e in varie parti d’Europa e del Nord America e i problemi sono cominciati dalla mattina di oggi, 26 agosto. Le segnalazioni sul portale Downdetector parlano di varie problematiche in cui stanno incorrendo gli utenti che provano ad accedere ai servizi online. Al momento risulta impossibile effettuare il login da console, ma lo stesso avviene provando il collegamento da applicazione oppure direttamente tramite il portale web.
Inoltre, da pochissimo, molti videogiocatori segnalano la comparsa dell’errore NP-34957-8, che indica che il servizio PlayStation Network è attualmente in fase di manutenzione: non è chiaro se sia ancora down o se il team di Sony sia intervenuto per mettere fine a questa annosa situazione.
Per il momento non sono presenti comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda, ma non appena ci saranno novità provvederemo ad aggiornare questo articolo con tutti i dettagli.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…