Che si sarebbero creati problemi con i pre-ordini di PlayStation 5, era probabilmente preventivabile. Ma che addirittura le rimandassero al 2021 è davvero demoralizzante, come accaduto in Irlanda con GameStop, che ha rinviato le consegne di PS5 all’anno prossimo.
Scomodo problema quello che si è presentato quindi per GameStop Irlanda ed altri distributori britannici in merito a PS5. Infatti, pare che le scorte dedicate al Day One in programma tra poco più di un mese e mezzo siano davvero esigue e quindi ha richiesto il rinvio delle consegne dei pre-order al 2021. Ad esempio, il distributore ShopTo addirittura potrebbe non riuscire a tenere fede ai pre-preordini che erano stati occupati anco prima che si aprissero quelli ufficiali.
La problematica occorsa in Gran Bretagna ed Irlanda però pare essere più estesa, addirittura su scala europea. Ad esempio in Italia, il GameStop nostrano ha dichiarato che non riuscirà a garantire la consegna entro Natale. E pensare che la PlayStation 5 sarà ufficiale nel nostro paese a partire dal 19 novembre 2020. Riusciremo a giocare a PS5 mangiando il panettone?
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…