Che si sarebbero creati problemi con i pre-ordini di PlayStation 5, era probabilmente preventivabile. Ma che addirittura le rimandassero al 2021 è davvero demoralizzante, come accaduto in Irlanda con GameStop, che ha rinviato le consegne di PS5 all’anno prossimo.
PS5: GameStop Irlanda e altri distributori avranno disponibilità molto basse
Scomodo problema quello che si è presentato quindi per GameStop Irlanda ed altri distributori britannici in merito a PS5. Infatti, pare che le scorte dedicate al Day One in programma tra poco più di un mese e mezzo siano davvero esigue e quindi ha richiesto il rinvio delle consegne dei pre-order al 2021. Ad esempio, il distributore ShopTo addirittura potrebbe non riuscire a tenere fede ai pre-preordini che erano stati occupati anco prima che si aprissero quelli ufficiali.
La problematica occorsa in Gran Bretagna ed Irlanda però pare essere più estesa, addirittura su scala europea. Ad esempio in Italia, il GameStop nostrano ha dichiarato che non riuscirà a garantire la consegna entro Natale. E pensare che la PlayStation 5 sarà ufficiale nel nostro paese a partire dal 19 novembre 2020. Riusciremo a giocare a PS5 mangiando il panettone?
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.