Da quando sono stati aperti i preordini per PlayStation 5, tutti i vari store, digitali e non, sono stati presti d’assalto. Sony ha registrato numeri davvero importanti in pochissimo tempo, esaurendo praticamente le scorte ancora prima di averle prodotte. Motivo per cui, a detta dell’azienda, al day one potrebbero esserci dei problemi per alcuni utenti.
Non tutti avranno la console di Sony al day one

Nonostante la produzione sia aumentata in queste ultime settimane, PlayStation 5 potrebbe non arrivare a tutti al day one. A dichiararlo è la stessa Sony, che ha specificato come potrebbero esserci dei problemi, anche in Italia, in merito all’approvvigionamento di tale console. I preordini sono stati davvero tanti, raggiungendo record incredibili, ma l’attuale pandemia di Coronavirus ha complicato i piani.
Molto probabilmente Sony ha mantenuto un profilo piuttosto basso nella fase iniziale di preordini. Tra le tante ipotesi, infatti, la più plausibile è che siano state messe a disposizione del pubblico “poche” unità rispetto a quello che avrebbe potuto fare in condizioni ottimali. Malgrado questo, sono sotto gli occhi di tutti i problemi fatti registrare in quest’ultimo periodo da tantissime aziende hi-tech. Chi saranno gli sfortuntati, dunque, che dovranno attendere più degli altri per poter provare PlayStation 5?
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.