Sale sempre più l’attesa per l’uscita di PlayStation 5, che ormai ha davvero ben pochi segreti grazie al teardown e l’anteprima della User Experience. Negli USA però, ma non è escluso che possa succedere a livello globale, pare che arriveranno prima gli accessori PS5 che la console stessa.
A riportare questa possibilità è stata la fonte dell’articolo IGN, che ha ricevuto una notifica dalla nota catena Target che indicava che gli accessori PlayStation 5 pre-ordinati sarebbero stati recapitati il 30 ottobre 2020. Nell’ordine, gli accessori PS5 in questione sono il controller Dual Sense, la docking station di ricarica di quest’ultimo, la webcam HD, le cuffie wireless Pulse ed il telecomando multimediale.
Comodo o no? Difficile dirlo, pensando che si potrà già essere pronti in anticipo all’arrivo della console è una condizione favorevole, ma se lo spettro dei ritardi della console saranno fondati, gli accessori PS5 potrebbero diventare per un po’ alla stregua di soprammobili e non fa piacere a nessuno.
Non sappiamo però se al momento questo anticipo è riservato agli Stati Uniti o se verranno anticipati anche sul mercato Globale. Le prossime settimane saranno indicative per tutti questi aspetti di “contorno” ma in un certo senso importanti per entrare in una nuova era del gaming.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…