Stiamo vivendo tutti un periodo molto particolare a causa di questa pandemia di Coronavirus (Covid-19). Molte aziende sono conscie degli sforzi che gli utenti stanno facendo in questo momento, anche in ambito videoludico. Motivo per cui alcuni brand, tra cui anche Sony, hanno deciso di donare ai propri videogiocatori alcuni titoli gratuiti. Da qui nasce l’iniziativa che vede arrivare su PlayStation Store due titoli: Uncharted Collection e Journey.
Si tratta di un’iniziativa che ha preso vita da qualche settimana. Con il Play at Home, infatti, il brand nipponico ha voluto ringraziare tutti gli utenti che in questo momento stanno seguendo le direttive dei vari governi, restando a casa. Questo, però, potrebbe portare ad un livello di noia estremo, anche per qualche videogiocatore. Motivo per cui da domani sarà possibile scaricare gratuitamente tutta la serie di Uncharted, dunque la Uncharted Collection, così come Journey.
Questi titoli saranno gratuiti, ma non a tempo limitato. Potrete mantenerli nelle vostre librerie per sempre, senza alcun vincolo temporale. Vi ricordiamo, però, che il download di questi giochi potrebbe richiedere più tempo del previsto, a causa dell’elevato flusso di utenti che potrebbero accedere alla rete. Avrete tempo per effettuare il download fino al 6 maggio.
Uncharted Colletion – PlayStation Store
Journey – PlayStation Store
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…