Dopo esserci rilassati in compagnia di canini e gattini, torniamo a parlare di giochi Android e iOS con un Battle Royale decisamente atipico, disponibile al download per entrambe le piattaforme e che mescola insieme Fortnite e Minecraft, con uno stile che attinge a piene mani dai due titoli: Pixel Strike 3D. E il risultato non mancherà di strapparvi più di un sorriso!
Lanciato di recente su Android e iOS – ma disponibile da tempo anche su PC – Pixel Strike 3D si presenta come un ibrido tra Fortnite e Minecraft: ci troviamo di fronte ad un Battle Royale in stile FPS, ma con una grafica che richiamate il celebre titolo di Mojang. L’inizio di ogni partita è il solito – il volo da un aereo verso un’ampia arena – ma fin dalle prime battute è palese da differenza rispetto ad altri Battle Royale. La visuale è in prima persona e personaggi ed ambienti sono caratterizzati da un grafica pixellata decisamente curata.
Sarà possibile creare il proprio personaggio scegliendo tra una serie di personalizzazioni e ovviamente non mancano decorazioni ed vestiti perfetti per mimetizzarsi con l’ambiente. Una volta gettati in mezzo alla mischia si partirà con solo un pugnale e si dovrà procedere con la caccia all’equipaggiamento. L’arena – suddivisa in aree differenti – ospita fino a 25 giocatori online. In media le partite durano circa 10 minuti.
Pixel Strike 3D è disponibile gratuitamente su Android e iOS – sono presenti acquisti in-app, ma totalmente opzionali – e in basso trovate il link al download. Come anticipato sopra, il Battle Royale è disponibile anche per PC e qui sotto trovate anche il link per la pagina di Steam.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…