Molti di quelli che sono interessati a questo titolo, hanno sicuramente giocato anche agli altri capitoli della serie. Picross, infatti, è un videogame ormai piuttosto rinomato per la varietà di puzzle game presenti al suo interno, che puntano a risvegliare il cervello nella miglior maniera possibile. Non stupisce, quindi, che siano tutti in attesa del nuovo capitolo, ovvero Picross S5, in arrivo su Nintendo Switch nei prossimi giorni.
Quasi tutti quelli che hanno giocato ad almeno un capitolo di questa gloriosa serie sanno di che cosa stiamo parlando e come è strutturato effettivamente il videogioco. Non cambia molto, quindi, nelle dimaniche di gameplay, salvo la presenza di nuovi puzzle game e di nuove sfide. Saranno presenti, inoltre, tre modalità classiche principali, con Picross, Mega Picross, Color Picross, Clip Picross ed una modalità extra con puzzle game enormi. Non credo vi annoierete tanto presto, dato che facendo un rapido calcolo si arriva quasi a 500 diversi puzzle game sparsi all’interno del gioco.
Non mancheranno alcune statistiche, che porteranno il gameplay su un altro livello. Tra queste, dunque, avremo il tempo di risoluzione di un enigma, nonché il tempo totale impiegato in game per la risoluzione dei vari puzzle game. Picross S5, dunque, è in arrivo su Nintendo Switch e a partire dal 26 novembre potrà essere scaricato su tale console al prezzo di 9,99 euro. Potrete trovarlo, ovviamente, all’interno del Nintendo eShop.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…