Durante tutto lo scorso anno il mercato videoludico, in ambito mobile, ha subito un forte scossone. Sulle principali piattaforme digitali, infatti, sono arrivati numerosi titoli importanti, come Call of Duty Mobile e Mario Kart Tour, solo per citarne due in particolare. Questo, dunque, è un chiaro segno che ormai anche i grandi produttori del settore credono in tale mercato. Se diamo un’occhiata ai videogames presenti su Play Store e App Store, però, noteremo la presenza anche di titoli dotati di uno stile diverso rispetto a quello attuale, quasi retrò. Tra questi, dunque, spicca sicuramente il nuovo Pico Hero.
Pico Hero è un vero gioco d’azione
Non si tratta di un gioco per tutti, perché questo Pico Hero è davvero un titolo d’azione con una grafica retrò. Vestiremo i panni, dunque, di questo tranquillo personaggio, che per salvare i suoi amici animali sarà costretto a trasformarsi in una sorta di assassino. Avrete a disposizione, dunque, tantissime armi e controlli semplici. Basterà, infatti, muovere il personaggio all’interno della schermata e questo sparerà in maniera automatica ogni volta che verrà inquadrato un nemico. Ci sono oltre 100 livelli disponibili su Pico Hero, ma nel caso in cui non foste più soddisfatti della sfida offerta dalla campagna, potreste creare voi stessi dei livelli ad hoc. Questi, dunque, potranno essere giocati anche da altri player in tutto il mondo, solo nel momento in cui deciderete di condividerli.
Pico Hero è un gioco free-to-play disponibile su iOS e Android, con acquisti in-app. Vi lasciamo qui sotto i badge per procedere al download diretto del gioco.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.