Interessante notizia da parte di Modus Games, sviluppatore di Override 2: Super Mech League, che ha annunciato che al gioco principale sarà aggiunto un DLC contenente i personaggi della serie TV anime Ultraman, disponibile su Netflix.
Override 2: Super Mech League arriverà con un DLC tutto dedicato ad Ultraman
Il gioco Override 2: Super Mech League aveva in programma di uscire per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam su PC questo dicembre 2020, ma nelle ultime ore, proprio il produttore ha comunicato che non solo uscirà per quelle console, ma anche per quelle nextgen come PS5 e Xbox Series X/S. Inoltre, sarà presente un DLC chiamato Ultraman Season Pass, che aggiungerà ben 4 personaggi di Ultraman ed anche varie armi dedicate alla serie.
Ma quali sono i contenuti di questo gioco? Sostanzialmente, è un picchiaduro tra robot giganti e pure qualche Kaiju in stile Godzilla. Per darvi un’idea delle modalità di gioco, vi lasciamo la descrizione di Steam:
“Caratteristiche chiave
• Modalità Carriera: Combatti nelle Leghe Mech e raggiungi nuove vette, puntando a essere il miglior pilota di mech. Rappresenta il tuo Club e lavora insieme ai suoi membri per ottenere i日本藤素 nfluenza e ricompense!
• Risse Classificate: Entrano due Mech, ne esce uno. Combatti i tuoi avversari e sali di rango per diventare un pilota leggendario.
• Mech Mania: 20 robot giocabili inclusi nuovissimi mech con abilità, mosse, abilità e mosse definitive uniche.
• Arene pericolose: Terreni di combattimento competitivo che includono elementi dinamici come geyser, pozze di lava e piattaforme che incoraggiano la strategia e risultati inaspettati.
• Modalità di gioco migliorate: Scegli il tuo stile di gioco tra diversi tipi di scontro inclusi 1v1, 2v2, mischia e diversi giochi come Xenoswarm, King of the Hill e altro ancora.
• Personalizzazione espansiva: Sblocca una marea di elementi estetici e accessori per il tuo mech preferito nel Garage“
Insomma, ci sono tutti i presupposti per avere un gioco interessante sotto l’albero di Natale, vista la data di uscita e potrebbe essere una piacevole sorpresa per gli amanti dei mecha vintage giapponesi.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.