Overdox è il nuovo gioco prodotto dallo sviluppatore coreano Haegin. Proprio in questi giorni è stato pubblicato sia sul Play Store che sull’App Store e presenta alcune meccaniche che lo renderanno gradevole sia agli appassionati di MOBA che ai videogiocatori più “aggressivi”, amanti delle Battle Royale tanto in voga in questo periodo (grazie PUBG e Fortnite).
Overdox: MOBA e Battle Royale per tutti i gusti | Download
Overdox è il nuovo MOBA ma differisce dai titoli che generalmente vengono associati sotto questa etichetta: in questo titolo, infatti, 12 “gladiatori” faranno il loro ingresso all’interno dell’arena e l’ultimo a restare vivo vincerà la battle.
Il gioco, quindi, è un ibrido tra i MOBA e le Battle Royale classiche. Il titolo è interamente incentrato sui combattimenti corpo a corpo, i quali hanno una durata indicativa di 5 minuti. Dal mondo MOBA eredita il cono di visione limitato all’area che circonda il vostro personaggio, piuttosto che mostrare l’intera mappa.
Interessante le varie azioni di gioco durante il combattimento: possibilità sia di parare i colpi, che di attaccare, il ché dovrebbe essere sintomo di una grande profondità durante gli scontri.
Tanti i mostri disseminati all’interno delle mappe, oltre agli avversari, i quali aumenteranno la difficoltà delle sfide. Interessantissimo anche il fatto che ogni personaggio non avrà un’arma fissa ma anzi si potrà scegliere tra un’ampia gamma di martelli e spade. Non mancheranno neanche tantissimi equipaggiamenti che aumenteranno la potenza dei vostri personaggi, tanto quanto la loro salute.
Overdox è disponibile gratuitamente al download sia su App Store che su Play Store, a cui potrete accedere cliccando i bottoni corrispondenti qui in basso.