Chi non ha mai giocato a Cut the Rope? A distanza di 9 anni dal lancio del primo titolo potrete controllare il celebre protagonista della serie in un nuovo gioco, Om Nom Run. Si tratta di un endless runner dove affronterete ostacoli con meccaniche di gioco molto familiari ed interpreterete proprio il mostriciattolo Om Nom. Il gioco di ZeptoLab sarà disponibile per iOS ed Android, ma vediamo cosa lo contraddistinguerà da altri titoli similari.
Om Nom Run, l’endless runner già disponibile al download gratuito per iOS ed Android parte da una storia ben definita e prende le mosse dall’universo Om Nom Stories in cui il protagonista ed il suo fedele amico (Om Nelle) sono supereroi che si trovano ad affrontare il malvagio Spider. Nel nostro caso, i due insoliti eroi affronteranno il male correndo per la stragrande maggioranza del tempo.
Come abbiamo detto, il gioco presenta meccaniche molto familiari e comuni agli altri endless runner: dovrete quindi raccogliere gemme, monete e potenziamenti finché potrete. Om Nom Run, però, differirà proprio nella varietà degli scenari: all’interno della stessa sessione di gioco vi ritroverete a sfrecciare in fabbriche di robot, così come tra il traffico di una città futuristica.
Come già detto, però, potrete essere voi stessi a toccare con mano il titolo di ZeptoLab che è disponibile al download gratuito per Android ed iOS, dai rispettivi store. Il titolo, free-to-play, contiene però alcuni acquisti in app per migliorare l’esperienza di gioco.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…