Chi ha qualche anno in più, circa 28-30, non può non conoscere le avventure dell’alieno canterino Abe, protagonista della saga Oddworld, che fece le sue fortune su PlayStation nel 1997. Ora, la versione remake del primo Oddworld: Abe’s Oddysee, New ‘n’ Tasty!, arriverà finalmente su Nintendo Switch.
Quali saranno quindi le caratteristiche di Oddworld: New ‘n’ Tasty su Nintendo Switch? Molto semplicemente, riprenderà le dinamiche di Abe’s Oddysee uscito 23 anni fa, ma trasportato nella nuova dimensione in HD della console ibrida della Grande N. Già su PS4 e PC 4/5 anni fa si era distinto per essere il perfetto remake del primo gioco, ma probabilmente su Switch sarà ancora più fruibile in quanto i platform ben si sposano con il format videoludico.
Gli effetti visivi infatti saranno molto migliorati, il gameplay sarà ancora più profondo dell’originale e, fidatevi di chi scrive, ben più difficile di quanto possiate ricordare per il già difficile primo capitolo di Oddworld.
Quanto all’uscita su Nintendo Switch, Oddworld: New ‘n’ Tasty arriverà il prossimo 27 ottobre 2020, ma non si conoscono purtroppo indicazioni in merito al prezzo.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…