Non sono ancora uscite sul mercato ma le nuove console di prossima generazione fanno già parlare di sé. Dopo aver visto diverse anticipazioni in merito ai comparti tecnici di PlayStation 5 e Xbox Series X, siamo pronti a conoscere qualche primo titolo in arrivo su tali prodotti. Tra questi, dunque, troveremo sicuramente Observer: System Redux, una remaster del gioco uscito nel 2017 sui sistemi attuali.
Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, Observer: System Redux sarà una delle prime remaster in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X. Questo videogame, dunque, verrà ufficialmente lanciato verso fine anno, in concomitanza con l’uscita delle nuove console di Sony e Microsoft.
Si tratta di uno dei giochi horror più apprezzati nel panorama videoludico, che sicuramente saprà stupire tantissime persone grazie alle nuove soluzioni grafiche integrate. Questo titolo, infatti, promette un impatto visivo davvero unico, con tanti contenuti extra che andranno a condire l’esperienza del videogiocatore. Molto probabilmente, però, qualcuno di voi non avrà mai sentito parlare di questo gioco. Dunque, sarà ancora più particolare immergersi all’interno di questo ambiente, seguendo la storia di Daniel Lazarski, un famoso detective che avrà il compito di hackerare le menti dei criminali.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…