Tencent è diventata di recente molto attiva in merito ad annunci e presentazioni di nuovi titoli, specialmente per Android ed iOS. Dopo aver annunciato il MOBA Pokémon Unite ed il nuovo capitolo di Don’t Starve, ha annunciato l’arrivo di un nuovo MMORPG ambientato in uno scenario futuristico dal nome Noah’s Heart.
Noah’s Heart, sviluppato dalla Archosaur Games – già autore di Dragon Raja – in collaborazione con Tencent, vi permetterà di immergervi in un MMORPG Open World in un’ambientazione virtuale chiamata appunto “Noah“, costruita dalla misteriosa entità Cube. Più avanzerete nel gioco, più potrete conoscere nuovi particolari in merito a questa entità e nel frattempo dovrete salvare la Terra da numerose creature di certo non arrivate nel vostro mondo con messaggi di pace.
La vastità del mondo di gioco è la vera forza del titolo che arriverà per Android ed iOS, che lo rende simile sia a Final Fantasy, sia a Zelda: Breath of the Wild. La vera spinta grafica inoltre, la dona l’Unreal Engine 4, che restituisce una qualità non indifferente.
L’uscita di Noah’s Heart è pianificata per il 2021, ma sono già aperte le pre-registrazioni sul sito ufficiale, sebbene solo per il server cinese al momento.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…