Per la gioia di tutti gli appassionati della console ibrida, il servizio Nintendo Switch Online è nuovamente disponibile gratis per un periodo di tempo limitato. Si tratta di un’iniziativa perfetta per provare le varie funzioni disponibili a pagamento, in modo da decidere in modo chiaro dopo aver tastato con mano se effettuare l’abbonamento o meno.
Tramite un comunicato che arriva direttamente dai social, Nintendo Italia ha annunciato il ritorno della prova gratuita per il servizio online dedicato alla sua console ibrida. Nintendo Switch Online può essere provato gratis per 7 giorni e questa novità vale anche per gli utenti che in passato hanno usufruito del periodo di prova gratuita.
Per poter aderire all’iniziativa non dovrete far altro che accedere alla sezione dedicata ai servizi online presente all’interno dell’eShop della Switch. Ovviamente partecipando al periodo di prova sarà possibile tastare con mano i vari benefici dell’abbonamento, in versione completa. Quindi sarà disponibile il multiplayer online per i giochi supportati, i vari titoli per Super Nintendo e NES (oltre 70), il cloud dei dati di salvataggio e le funzionalità dell’applicazione ufficiale per dispositivi mobile.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…