Considerando l’attuale generazione di console, forse Nintendo Switch è quella che più si è contraddistinta in tale panorama. A dispetto dell’uscita di PlayStation 5 e Xbox Series X, infatti, il brand nipponico non ha nessun timore sui risultati che Switch potrà raggiungere nei prossimi mesi. Questa, infatti, è l’unica console ibrida sul mercato, e gode di un parco titoli completamente diverso rispetto a quello proposto da Sony e Microsoft. Motivo per cui gli sviluppatori non si fermano e continuano a produrre nuovi titoli. Ecco che cosa ci attende, quindi, nel mese di novembre.
Just Dance 2021 e Sniper Elite 4 arrivano su Switch
Dando un’occhiata ai nuovi titoli in arrivo su Switch, troviamo una discreta varietà di generi. Dal 6 novembre, dunque, potremo finalmente mettere le mani su Bakugan: Campioni di Vestroia, grazie al quale poter mettere le mani sulla propria squadra di bakugan e combattere i nemici. Dal 12 novembre, poi, arriva anche Just Dance 2021, il nuovo capitolo del brand che promette di far muovere tutta la famiglia, e non solo.
Tenetevi forte, perché il 13 novembre è una data davvero importante. Anche su Nintendo Switch, infatti, arrivano Need for Speed Hot Pursuit Remastered e Kingdom Hearts: Melody of Memory. Si tratta di due giochi davvero importanti, attesi anche dalla community Nintendo, che in questi anni si è abituata anche all’arrivo di giochi di questo tipo. Non mancheranno, poi, Mortal Kombat 11 Ultimate, Sniper Elite 4 e Hyrule Warriors: L’era della calamità, in arrivo il 20 novembre. Conclude il mese di uscite Cobra Kai: The Karate Kid Saga Continues, in uscita il 24 novembre.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.