Il 20 Marzo è una data da segnare sul calendario per gli amanti della console ibrida di Nintendo e di Animal Crossing, visto il debutto della nuova versione caratterizzata da degli splendidi colori pastello. Mentre questa novità arriverà anche da noi, in Giappone gli appassionati potranno mettere le mani sulla Nintendo Switch Lite nell’inedita colorazione Coral, anche in questo caso in arrivo il 20 Marzo.
La colorazione Coral va ad aggiungersi a quella Turchese, Grigia e Gialla, tutte presenti anche per il mercato nostrano. Purtroppo non sarà lo stesso per la Switch Lite in versione corallo, il cui debutto è fissato esclusivamente per il Giappone dal 20 Marzo, con preorder a partire dal 7 del mese. Per il momento non è dato di sapere se e quando questa novità arriverà anche in Europa, ma visto il successo della console (anche in versione solo portatile) non è da escludere che Nintendo possa avere delle sorprese in serbo anche per noi.
In termini di prezzo la nuova Nintendo Switch Lite Coral sarà venduta a 19.980 yen (circa 168€ al cambio), similmente a tutte le altre colorazioni del dispositivo. Allora, che ne pensate di questa versione? Vorreste vederla anche in Italia?
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…