Hori ha annunciato ufficialmente i nuovi accessori per Nintendo Switch a tema Pokémon. All’interno del catalogo troviamo vari prodotti, fra cui un paio di Joy-Con alternativi, un nuovo Pro Controller, un Mini Controller e tanto altro. La presentazione di Hori è più che gradita, dato che si tratta di uno dei produttori di terze parti con licenze Nintendo più apprezzati fra quelli presenti sul mercato.
In vista della ormai prossima espansione di Pokémon Spada e Scudo, gli accessori Nintendo Switch targati Hori cadono proprio a fagiolo. Quello che più ha attirato l’attenzione è sicuramente lo Split Pad Pro, praticamente un Pro Controller diviso in due e in grado di sostituire i tradizionali Joy-Con. Le due varianti presentate sono le Pikachu Black & Gold Edition e la Pikachu & Eevee Edition, ma non è da escludere che in futuro ne possa arrivare un’altra.
Abbiamo, poi, l’Hori Wireless Horipad, un’alternativa al Pro Controller di Nintendo Switch sempre a tema Pikachu Black & Gold. Parlando di controller, un’altra novità è il più compatto Horipad Mini oppure il Joy-Con D-Pad, ideale se la vostra console soffre di problemi di drifting.
Fra gli accessori a tema Pokémon c’è anche il Playstand, lo stand pieghevole su cui poggiare la console e con lo spazio per far passare il cavo di alimentazione. Se volete proteggere al meglio la vostra Nintendo Switch, ci sono anche custodie e cover protettive a tema Pokémon.
Per quanto riguarda la disponibilità, tutti gli accessori Hori per Nintendo Switch saranno disponibili a partire dal 13 novembre.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…