Nintendo ha dichiarato di voler integrare all’interno della propria piattaforma sempre più giochi creati da sviluppatori di terze parti. Per il brand nipponico, infatti, è fondamentale restare al passo con alcuni marchi più blasonati come Sony e Microsoft, proponendo giochi che possano interessare anche ad un pubblico leggermente più adulto. Motivo per cui, nel mese di dicembre, arriveranno giochi del calibro di Fire Emblem: Shadow Dragon & the Blade of Light e Immortals: Fenyx Rising.
Tra i tanti titoli nuovi che arriveranno su Switch, Nintendo ha deciso di includere anche Fire Emblem: Shadow Dragon & the Blade of Light, Immortals: Fenyx Rising e Puyo Puyo Tetris 2. Si tratta di giochi che solitamente non avremmo visto su tale piattaforma, ma che l’azienda sta cercando di integrare sempre più all’interno del suo ecosistema, allargando i propri orizzonti. Non si parla solo di questi titoli, però, perché su Nintendo Switch troveremo anche Empire of Sin, Chronos: Before the Ashes, John Wick Hex, Commandos 2 & Praetorians: HD Remaster Double Pack, Drawn to Life: Two Realms e Collection of SaGa Final Fantasy Legend.
Non è forse il mese più ricco di novità, ma restate sintonizzati con noi perché nel corso dei prossimi mesi potrebbero esserci importanti sorprese in casa Nintendo.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…